Viviamo in un’epoca straordinaria, in cui il progresso ci offre innumerevoli strumenti per modificare il mondo e noi stessi. La vera sfida è farlo con coscienza: perché il potere autentico nasce dalla consapevolezza, non dal controllo.
Questo tema lo affronto attraverso le pagine del mio romanzo ‘Il ponte vermiglio’ dove il protagonista Andreas, biologo quarantenne in crisi esistenziale e professionale, sarà chiamato a guardarsi dentro e diventare il creatore consapevole del proprio destino.
Il debutto del mio primo romanzo è alle porte, il 30 Aprile il libro cartaceo e l’audiolibro saranno disponibili, mentre ora è on line il formato eBook
Ma se vuoi subito immergerti nell’atmosfera del libro ecco il Booktrailer accompagnato dalla colonna sonora Dragon’s Eyes, che ti trasporta nel viaggio di risveglio interiore di Andreas.
Questo romanzo l’ho scritto per chi è ad un bivio e sente che è tempo di cambiare.
Non è un saggio, non è un libro di self-help, è per chi cerca una storia densa di significato, per chi sente che la realtà non è tutto ciò che appare e vuole attraversare un ponte per scoprirlo.
Le mie riflessioni sulla mente, la coscienza e il corpo affondano le radici in solide conoscenze scientifiche, arricchite da anni di studio e pratica di discipline olistiche e filosofie orientali.
Questa storia tocca corde profonde, una lettura non solo per evadere ma per ritrovarsi.



